Gemellaggio tra la Pro Loco Calamo di Ancona e quella di Staffolo.

2015-05-14 05.46.18

Domenica 24 maggio alle ore 10,30 si terrà presso il Comune di Staffolo l’ufficialità del Gemellaggio tra la Pro Loco Calamo di Ancona e quella di Staffolo, all’appuntamento sarà inoltre presente il Prof.Natale Frega dell’Università Politecnica delle Marche che ci parlerà sulle peculiarità dell’olio e degli Omega3; nel contesto grazie all’Accademia dello Stoccafisso potremo gustare un menù di Vincisgrassi allo sotcco ed il famoso stoccafisso all’Anconitana; inoltre con la presenza dell’Accademia del Pesce Azzurro si degusteranno cornocopie di pesce fritto,tutto annaffiato con il Verdicchio di Staffolo.

Si rende noto che vorremmo essere presenti in tanti,perciò se saremo 50 persone prenderemo un pulmann.

Cordiali saluti.